Pagine

sabato 10 marzo 2018

Album per uno swap

Ciao ,
 oggi posso finalmente pubblicare uno dei miei ultimi progetti per il challenge di Arte a tutto tondo


Ho creato questo mini per una persona molto dolce Anna Fraone .
Abbiamo partecipato entrambe ad uno swap sul gruppo facebook colorando con i tombow distress e..... l'accoppiata è stata vincente 
Mi sono divertita molto e credo anche lei 
Quello che si vede dal mio album e dal suo che è stato fatto tutto con amore 
e con cura 




Ricevere qualcosa fatto apposta per me  e a mano è veramente stupendo
 Spero che ad Anna sia piaciuto 



Adoro le tasche e ne ho creata una chiusa con la calamita per custodirci cose importanti
Post -It , messaggini e cose così.






Spero che l'album vi sia piaciuto ... carte trovate da Zodio Rozzano 
Tanti baci

Ah ops  mi sono dimenticata di dirmi che c'erano anche dei regalini insieme e anche una card

Nessun commento:

Posta un commento